News

Un weekend da Rally-O

newspaper-2Triplice appuntamento per domenica 7 giugno per tutti i fedelissimi della Rally-O. Una tappa è in programma presso il Centro Cinofilo Le Impronte ad Arezzo, la segreteria aprirà alle ore 8.45 e la gara è in programma per le 9.30. Il giudice della competizione sarà Sara Cividalli. Il campo si trova in Località Marcena 41/C ad Arezzo. Per le iscrizioni potete contattare gli organizzatori all’indirizzo info@leimpronte.org o al numero 377.1917514.

Il secondo appuntamento è a Gonnesa, in Sardegna, il giudice della gara sarà Mauro Carta. La gara si svolgerà presso ilCentro cinofilo B&P in Località Si Basca 16 a Gonnesa (CI). Per tutte le informazioni potete contattare Arianna al numero 320.0270894; vi ricordiamo che la gara è valida non solo per il Campionato Nazionale ma anche per il Trofeo i Due Mori e la Coppa Icnusa!

Il terzo appuntamento è in programma presso il centro cinofilo All For Dogs a Mottalciata (BI). La segreteria di gara sarà aperta a partire dalle ore 8.30 mentre la gara si svolgerà dalle 9.15. Il giudice sarà Claudia Tugnolo. Novità 2015: durante la giornata è prevista una prova speciale riservata ai primi 4 classificati delle categorie L1B, L2B, L3B, L3A che si potranno sfidare per decretare il campione della giornata! Per le iscrizioni alla gara potete contattare Ettore al numero 349.6936078 o all’indirizzoinfo@all4dogs.it.

Clicca qui per visualizzare le classifiche di Coppa Italia aggiornate.

Vi aspettiamo numerosi a questi tre importanti appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *