News

IMCA 2020 e PAWC 2020 annullati

E’ arrivata la comunicazione ufficiale da parte del comitato organizzatore IMCA&PAWC 2020 che l’evento è stato annullato. A seguito di una attenta analisi della situazione attuale e con la previsione che questa emergenza sanitaria non rientrerà velocemente il Comitato ha deciso di comunicare già da ora la cancellazione dell’evento.

Dato che la diffusione oramai coinvolge totalmente tutta l’Europa, IMCA&PACW2020 hanno analizzato la difficoltà, se non l’impossibilità, da parte di tutti gli Stati partecipanti di svolgere regolarmente anche le gare di selezione e i raduni in preparazione all’evento.

Questo evento coinvolge ogni anno numerosi atleti di Agility e di ParAgility provenienti da tutto il mondo e per la tutela della salute di tutti hanno deciso di annullare l’edizione 2020.

La tutela della salute ha guidato questo comitato organizzatore nella difficile scelta. Questo non è un addio ma un grosso arrivederci all’edizione IMCA & PAWC 2021!

Sulla pagina ufficiale dell’evento è possibile leggere il comunicato integrale https://www.facebook.com/Imca-pawc-2020ch-108775680509784/

Un pensiero su “IMCA 2020 e PAWC 2020 annullati

  1. Ragazzi non vedervi mi rattrista molto. Vi voglio un mondo di bene. Forza IMCA e PAWC ma sopravvivo Forza Italia e Inghilterra che supereremo questa prova! 1💪💪💪💪😘😘😘😘😘😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *