News

Ecco le nuove assicurazioni RCT per il cane!

swiss-shepherd-dog-354526_1920-c8945194La FISC da quest’anno ha previsto l’attivazione di una nuova polizza assicurativa dedicata al cane. Questa polizza prevede una copertura RCT annuale prestata a favore dell’assicurato nella qualità di proprietario e/o utilizzatore di un cane durante la pratica di qualsiasi attività comprese quelle sportive, assistenziali, civili e sociali. La garanzia è operante 24 ore su 24. Questa polizza ha un costo di 30,00€ che comprende l’attivazione dell’assicurazione per il cane e l’integrazione dei massimali assicurativi del proprietario.

Questa polizza è attivabile tramite il sito della Federazione accedendo nella sezione dedicata al tesseramento soci. Alla voce “tesserati & cani” potete procedere con l’inserimento dei dati del cane: nome, razza, età, n. del tatuaggio o del microchip  e dei dati del proprietario che deve essere obbligatoriamente un tesserato del centro cinofilo (vi consigliamo di utilizzare come browser per il tesseramento Firefox o Microsoft Explorer per completare correttamente la procedura online). Per selezionare il nome del proprietario è sufficiente inserire il cognome nel campo previsto (Ad. Esempio “Rossi”) e cliccare sull’icona che trovate alla vostra sinistra,  si aprirà un menù dove potete scegliere il nome e i dati del tesserato. Gli altri campi si compileranno in automatico. Infine alla voce “polizza” dal menu a tendina potete scegliere il tipo di copertura selezionando “polizza base”. Per completare la procedura dovete cliccare su “iscrivi” e poi “rinn2015”. Per verificare il corretto tesseramento del vostro amico a quattro zampe potete cliccare su tesseramento e poi lista.

A questo link è possibile scaricare l’estratto riassuntivo delle polizze 2015, a pag. 4 si può consultare la spiegazione dettagliata di questa nuova copertura assicurativa.

Per tutti i chiarimenti in merito alla procedura di attivazione e alla polizza potete contattarci allo 02.6123701 e all’indirizzo info@sportcinofili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *