News

Rally-O sotto zero al DogsForKids di Caraglio

caraglioUna mattinata di freddo pungente ha accolto tutti gli intrepidi amanti della Rally-O che Domenica 1 febbraio si sono ritrovati a Caraglio (CN) per la quarta tappa del Campionato Rally-O. Per l’occasione i percorsi sono stati preparati dal Giudice Sig.Marco Chiaro, che si è avvalso di alcune allieve del corso giudici per l’attività di assistentato durante tutta la gara. Numerosi i binomi che hanno partecipato alla competizione e che hanno ottenuto la qualifica di eccellente!

Ringraziamo il centro cinofilo 4 Zampe & Co. per l’organizzazione della manifestazione e il centro DogsforKids per l’ospitalità della gara. Ricordiamo a tutti i centri che sono interessati ad ospitare una tappa del campionato che possono contattare il responsabile del settore Marco a questi recapiti tel. 3468367722 email.marco.chiaro@gmail.com

Domenica 15 febbraio ci saranno due nuovi appuntamenti del campionato al KingdomSky di Carasco (GE) e Bau Village  a Sulmona (AQ), mentre il 1° marzo la gara è fissata al Branco Misto di Rodano Millepini (MI).

 

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *