News

Un nuovo modo per contattare la segreteria FISC!

Cari soci, la FISC anche in questo periodo di stop forzato delle attività sportive continua a lavrorare per voi per garantire il servizio di assistenza e per programmare le future attività.

Ma non solo, vi ricordiamo anche che sono attivi i nostri corsi online di aggiornamento e di operatore cinofilo e le iscrizioni sono sempre aperte! Trovate tutte le info a questi link: AGGIORNAMENTOOPERATORE CINOFILO.

Vi ricordiamo che la segreteria FISC ha attivato, oltre al numero fisso sempre in funzione, anche un numero di cellulare per rispondere alle vostre esigenze. Il numero è il seguente: 338.9204728. Potete salvare questo numero in rubrica e utilizzarlo per la richiesta di info e assistenza. E’ possibile contattarci anche via messaggio tramite l’app Whatsapp.

Un abbraccio virtuale dallo staff FISC e ricordate #iorestoacasa!

2 pensieri su “Un nuovo modo per contattare la segreteria FISC!

  1. Buongiorno. Chiedo un vostro chiarimento riguardo all’applicabilità di una delle misure del recente Decreto a sostegno delle ASD. La sospensione dei termini per il pagamento del canone di locazione (art.95) può essere applicata anche dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche che, come la nostra, paga il canone a soggetto privato? Grazie
    G.Marucci – Pres. ASD BRANCOMISTO – Centro cinofilo operativo di RODANO (MI)

    1. Buongiorno, il decreto prevede quanto segue “Il provvedimento consente alle ASD di non procedere, fino al 31 maggio 2020, al versamento dei canoni di locazione e concessori relativi all’affidamento di impianti sportivi pubblici dello Stato e degli enti territoriali. I versamenti sospesi sono effettuati in unica soluzione entro il 30 giugno 2020, senza applicazione di sanzioni ed interessi.” Questo è rivolto a chi paga affitti a soggetti pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *