News

Torneo Online di Hoopers: Giudice Margherita Pescollderungg!

E’ in corso la 4^ edizione del Torneo Online di Hoopers, questa edizione parte con grandi aspettative in quanto le prime tre edizioni sono state un grande successo! Sono già più di 80 gli iscritti all’edizione in corso… ma vediamo come funziona!

Come funziona il torneo online?

Qualche giorno prima del torneo i partecipanti riceveranno la lista degli attrezzi necessari per costruire il percorso.  Il giorno stesso del torneo verrà inviato a tutti il disegno del percorso. Ciascuno avrà il tempo di prepararlo e di completare la propria gara realizzando il video del percorso. Dopo aver inviato il video della gara, ciascuno riceverà un punteggio. Verrà creata una classifica e ciascun partecipante riceverà un attestato scaricabile.

Cosa serve per poter partecipare?

Il terreno dovrebbe essere di circa 20 x 30 metri, in aggiunta è necessario max. 6 hoops, 2 tubi, 2 barili e 2 cancelli, nonché la possibilità di marcare l’area di guida (cerchio del tubo di costruzione, piloni ecc.). Il modo più semplice è filmare con il cellulare e poi pubblicare il video nel gruppo di Facebook appositamente creato.

Come sono suddivise le gare?

Ciascun iscritto può scegliere se iniziare nella classe principianti o nella classe 1. Per la prima volta offriamo anche la classe 2 (è necessaria la qualifica per la classe 2 – 3 qualifiche di “eccellente” nella classe 1). È possibile iscriversi a due classi. Ci sono due diverse categorie, i cani con un’altezza al garrese fino a 43 cm possono (se lo si desidera) partecipare nella categoria small – le distanze sono leggermente più brevi. Punteggio: ogni gara inizia con 200 punti. I punti vengono detratti per errori (omettere un ostacolo, fermarsi, girare in cerchio, ecc.) non ci sono punti per la velocità.

Il giudice di questa competizione online è Margherita Pescollderungg, Fondatrice di Hoopers-Italia® e Responsabile Nazionale FISC per il settore Hoopers.

Cosa aspetti! Partecipa anche tu alla 4^ edizione del Torneo Online di Hoopers, iscriviti ora per il 6 giugno!

A questo link trovate tutte le info e le modalità di iscrizione.

Tutti coloro che voglio partecipare come uditori possono aggiungersi gratuitamente al gruppo di FB a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *