News

Si è svolta la seconda gara di Rally-O valida per il Campionato Tirreno.

Sabato 25 Luglio2020, presso il Centro Cinofilo Esserecane di Roma,  si è disputata la seconda gara di Rally- O valida per il Campionato Tirreno post lockdown.

Abbiamo preparato, e svolto, questa giornata, con tutte le accortezze e le regole sul distanziamento sociale, ma anche con l’emozione di ritrovarci a condividere nuovamente le risate, le emozioni ed il tempo insieme.

Il nostro giudice Giorgio Guglielminotti Garmot, attento, simpatico ed instancabile ha giudicato ben 42 passaggi, mettendo un tocco di classe in più, con la sua divisa nuova.

Con l’aiuto delle assistenti di campo, Ludovica Di Falco e Roberta Lentini,  tutto si è svolto, come sempre, nel migliore dei modi. Abbiamo avuto l’onore di veder girare per la prima volta in classe Senior il binomio Sancho-Luciano Baldetti, che hanno fatto la storia della Rally-O FISC!!!

Abbiamo ritrovato vecchi amici e new entry e di questo ne siamo felici, perché lo spirito della Rally non è stato fermato dal Covid, ed in particolare modo questa volta ringraziamo tutti i binomi che hanno partecipato.

Tifo spietato per tutti i Club e tante risate!!!!

Tutto questo è la Rally-O FISC!!!!!!!

Buone Vacanze a tutti e ci vediamo a Settembre presso il C.C. Portuense!

CLICCA QUI per le classifiche aggiornate

Laura Calvelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *