News

Si è concluso il primo corso di Abilità Olfattiva Ludico – Sportiva

Domenica 9 GIUGNO 2019 a BAIRO (TO), presso il centro cinofilo SUPERDOG di Lucia Verdicchio, la commissione formata dal docente Fausto Bossola e dal presidente di commissione Marco Chiaro ha esaminato i candidati per il titolo di istruttore di Abilità Olfattiva Ludico Sportiva A.O.L.S. 1° livello.

Facciamo i complimenti a Marcello Tortorella, Lucia Verdicchio, Andrea Micono e Andrea Procopio che hanno superato l’esame con pieno merito e impeccabile applicazione.

Rinnoviamo anche i complimenti agli istruttori Paola Brunetto, Angela Riccardi e Stefano Ruggiero che durante questo modulo formativo hanno potuto equiparare il loro titolo di istruttori di altra disciplina con il titolo di istruttore di Abilità Olfattiva Ludico Sportiva A.O.L.S. 1° livello, contribuendo ad arricchire, con il loro vivo e collaborativo confronto, l’avvio di questa nuova disciplina FISC.

A tutti auguriamo un buon lavoro con i loro allievi nello spirito del divertimento, consapevoli che il gioco è il miglior strumento di comunicazione che possiamo utilizzare con i nostri cani.

 

Fausto Bossola – Responsabile Nazionale A.O.L.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *