News

Nutrix Più è sponsor ufficiale del World Agility Championship 2015

La Federazione Italiana Sport Cinofili ha stipulato un prezioso accordo con Nutrix Piu Srl che sarà ilmain sponsor del Campionato del Mondo di Agility Dog IFCS in programma per dall’8 al 12 aprile 2015 in Italia presso il Cowboy Guest Ranch di Voghera (PV).

La collaborazione nasce con l’intento di promuovere e far conoscere l’eccellenza della produzione italiana di mangimi. NUTRIX PIU’ è la prima azienda italiana specializzata, produttrice di mangimi. L’azienda nasce 1954 ad opera del Dr. Armelio Cristalli, veterinario dedito all’alimentazione animale. La produzione di mangime per cani, iniziata soprattutto per passione nell’anno 1960, è diventata dal 1973 l’obbiettivo principale dello sviluppo dell’azienda. L’azienda è stata una vera precorritrice degli studi sull’alimentazione cinofila e, nel corso degli anni, ha sviluppato una gamma completa di prodotti volti a soddisfare le “reali” esigenze nutrizionale del cane: ne sono un esempio tra gli altri il prodotto per “FATTRICI”,  unica azienda ad averne uno apposito in Europa, l’Alta Energia ed il Senior.

L’azienda ha poi sempre avuto particolarmente a cuore il discorso “qualità” : infatti tutte le materie prime utilizzate sono rigidamente selezionate, certificate per uso alimentare ed OGM-Free.

La sinergia nata tra la Federazione Italiana Sport Cinofili e l’azienda Nutrix Più ha l’onore di portare, su un palcoscenico internazionale come quello del World Agility Championship 2015, l’alta qualità del prodotto italiano. Ricordiamo che Nutrix Più è un prodotto italiano, ma, grazie alla sua altissima qualità, riscuote successi anche al di fuori dei confini nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *