News

Le Nuvole Rosse ospitano una tappa del Campionato Nazionale FISC di Obedience 2014/2015

obe_pandino-4c58a041Domenica 10 maggio, presso le Nuvole Rosse di Pandino si è svolta la gara di Obedience FISC valida per il Campionato Nazionale 2014/2015.

A partire dalle ore 10.00 tutti in campo con la categoria debuttanti, subito seguita dalla Classe 1, Classe 2 e Classe 3. I binomi sono stati giudicati da Stefano Margheri, per l’occasione in trasferta da Trento e Anna Congiu. Grazie alla loro professionalità e competenza hanno fatto sì che la gara si svolgesse in un clima di serenità e sana competizione. Sul campo Elena Panzeri e Alessandra Bellini hanno ricoperto il ruolo di steward in modo impeccabile. I complimenti vanno anche al centro cinofilo ospitante, le Nuvole Rosse per l’organizzazione della gara nei minimi dettagli.

A questo link è possibile visualizzare le classifiche.

Tutti i centri cinofili interessati ad ospitare gare del Campionato di Obedience FISC possono contattare ilResponsabile Nazionale di settore Anna Congiu all’indirizzo ortichinabellissima@yahoo.it o la segreteria nazionale FISC all’indirizzo info@sportcinofili.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *