News

Grande partenza per il Treibball FISC!

Tutto pronto per l’inizio del Torneo di Treibball FISC 2020!

Le gare previste nel torneo si svolgeranno il 18 luglio, il 19 settembre, il 4 ottobre e il 15 novembre 2020. Nell’ultima giornata di gara sarà proclamato il Campione Italiano Treibball FISC 2020. Le gare sono consultabili qui.

Partecipando alle diverse gare previste dal torneo ci sarà la possibilità di ottenere punti validi per essere inseriti nella Classifica Nazionale di Treibball FISC suddivisa per categorie. Al termine delle gare previste dal torneo, il binomio con più punti nella propria categoria si aggiudicherà il titolo di Campione Italiano.

L’assegnazione dei punti avverrà come segue: 1° classificato di ogni categoria 3 punti; 2° classificato di ogni categoria 2 punti, 3° classificato di ogni categoria 1 punto; dal 4° classificato 0,5 punti. Al termine di ogni competizione saranno pubblicate le classifiche di ciascuna gara e sarà aggiornata la classifica nazionale! Le classifiche saranno consultabili a questo link.

Ecco di seguito i link che rimandano ai regolamenti FISC di Treibball:

Regolamento gare e campionato Treibball FISC

Regolamento formazione istruttori Treibball FISC

A breve tutte le news in merito a stage di avvicinamento alla disciplina e corsi di formazione!!

Per tutte le info sulle gare potete contattare la referente Nazionale FISC Elisa Peron Tel. 333 321 5813 – elisa@peronsrl.com

Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *