News

Gare di Selezione – Nazionale Italiana Agility Dog IFCS-FISC

Tutto pronto per l’avvio delle gare di selezione al fine di nominare la nuova Nazionale Italiana di Agility Dog che parteciperà nella primavera 2022 al World Agility Championship IFCS.

Le gare sono open: cioè possono partecipare sia binomi junior che binomi senior. Solo i binomi senior prenderanno punti per l’accesso alla FINALE IFCS e l’ammissione in Nazionale. Il selezionatore si riserva il diritto di convocare alla FINALE IFCS i binomi Junior che si sono contraddistinti alle selezioni e sono passati in senior prima dello svolgimento della FINALE IFCS.

Le gare si svolgeranno di sabato e domenica. Sabato è prevista la prova di Agility, la prova di Jumping e Gambler ; Domenica è prevista la prova di Agility, Jumping e Snooker

Sono previste Categorie-la gara prevede la suddivisione nella categorie IFCS: Toy fino a 30 cm al garrese, Mini fino a 40cm al garrese, Medi fino a 50cm al garrese, Maxi sopra i 50cm al garrese.

Per tutte le info sulla partecipazione alle gare potete leggere il regolamento ufficiale delle gare di selezione a questo link.

Per tutti i chiarimenti contattare la segreteria nazionale FISC a questi recapiti: eventi@sportcinofili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *