News

Gara RCLS 14 Aprile – Gruppo Cinofilo Sportivo Dogs Joy

La gara RCLS di domenica 14 aprile organizzata dal Gruppo Cinofilo Sportivo Dogs Joy si è dimostrata essere da subito molto “frizzante”!
Frizzante infatti era l’atmosfera, con i partecipanti sia pelosi che non, che impazienti attendevano il loro turno, un’attesa divertita e divertente, tra battute e risate.
Frizzante è stata l’aria che, nonostante il calendario ci dicesse “siamo in primavera”, ha voluto comunque tenerci una fresca compagnia. Iniziata con delle gocce d’acqua e terminata con i raggi di sole, la giornata si è svolta in un ambiente sereno, sano, gioioso e frizzante!
Frizzanti sono stati i conduttori, accompagnati da quelli che davvero possiamo definire “compagni di avventura e di vita”, con la voglia di mettersi in gioco, di dimostrare la passione per questa disciplina, ma di essere al contempo aperti ai consigli, atteggiamenti da premiare sempre, una bella dimostrazione di sportività.
Frizzante è stata Eleonora Lucente, giudice attento, giusto, sensibile e appunto, frizzante con la sua allegria, i consigli, gli elogi e le necessarie e apprezzate correzioni.
Grazie quindi per questa bella giornata e a presto per altre giornate, frizzanti ovviamente!!

Michele Vaiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *