News

Ecco la nuova NAZIONALE ITALIANA METICCI 2018!

Domenica mattina sotto un caldissimo sole emiliano è stata annunciata dal selezionatore Emilio Comina la nuova Nazionale Italiana Meticci 2018.

La finalissima di selezione si è svolta sabato sera a Castelfranco Emilia, i percorsi di gara sono stati giudicati da Alberto Marmo sotto l’occhio attento del selezionatore. Una gara dove si sono sfidati i migliori meticci d’Italia, tutti sono scesi in campo con il sorriso sulle labbra e con la voglia di dare il meglio di sé dopo tanti mesi si preparazione e di affiatamento con il proprio fedelissimo “meticcio”. Questi meticci hanno qualcosa di speciale.. e questa finale lo ha dimostrato, si è vista una bellissima competizione che ha messo sempre al primo posto il cane, in un clima di serenità e di sana adrenalina che ha portato in campo uno spettacolo unico nel suo genere!

Domenica mattina, dopo una attenta analisi di tutti i binomi presenti alla finale Emilio Comina, affiancato dall’aiuto direttore tecnico Francesca Zanti, ha ufficialmente annunciato la nuova rosa della Nazionale Italiana Meticci che parteciperà all’IMCA & PAWC dal 23 al 26 agosto 2018 in Inghilterra.

Ecco i nomi dei nuovi azzurri:

SMALL
RECH ANDREA E TABATA / FESTA FILIPPO E LILITH / MARCONI GIACOMO E NALA / TONI ORNELLA E JOLIE / KONCZ KRISZTINA E JOJO / ZANGHÌ SILVIA E PIERO / RISERVA: CERRI ALICE E PEPE

MEDIUM
GALLI PAMELA E GOLDIE /  FESTI FABIO E GUINNESS / ROMANO CARLO E BRANDY / BABICH CINZIA E KAIRI /
BERTOLINI MICHELE E CHARLIE / COSTATO CLAUDIA E PENNY / FORTUNATO CHIARA E LILLY / RISERVA: FERRANTI LUCIA E SIMBA

LARGE
BIANCALANI GIACOMO E MAISA / SAVINI KATIA E SOLE / ALDERIGHI ANDREA E PENNY / MARCONI GIACOMO E HOOK /
CUMINETTI CHIARA E BLACK / PIRRITANO SIMONA E LEILA / BERNARDI MASSIMILIANO E RONDINE / SALVATORE MASSIMILIANO E PEPITA / SINERCHIA MATTEO E PLUTO / DEL GRECO MAURIZIO E GRETA /SANTI SILVIA E J / RISERVA: BELLO SIMONE E MEGGIE

La rappresentativa italiana PAWC sarà composta da:

ARIANNA BERTOLINI E SABRINA SAVOIA E ANGIE / FABRIZIO PINNA E VALENTINA LANGIU E KIRA / ROBERTO MORETTI E MEG.

Complimenti a tutto lo staff della Nazionale Meticci che ha svolto un impeccabile lavoro organizzativo per le selezioni e la finale 2018. Buon lavoro a tutti in particolare al Team Coach Emilio Comina che da oggi avrà l’onere e l’onore guidare i nuovi azzurri in una intensa preparazione in vista di questo importantissimo appuntamento internazionale!

Buon lavoro e ancora complimenti a tutti da parte della Federazione Italiana Sport Cinofili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *