News

Ecco il medagliere del WAC2015

logo-ifcs-1Il medagliere del World Agility Championship è stato ufficializzato dalla Federazione Internazionale Sport Cinofili –IFCS.

Sul gradino più alto del podio si posiziona la nazionale russache ha preso parte all’edizione 2015 del campionato del mondo con diciannove atlete, guadagnando un totale di 29 medaglie. La più medagliata della nazionale russa è Evgenia Grishina che guadagna ben 5 medaglie con Belka nella categoria Toy. Il secondo posto è occupato dalla nazionale azzurra che vince 13 medaglie di cui cinque medaglie d’oro, quattro medaglie d’argento e quattro di bronzo. Il più medagliato della nazionale italiana è Alberto Marmo che, con la bravissima Maya, sale per ben tre volte sul gradino più alto del podio! Al terzo posto del medagliere si posiziona il Canada con tredici medaglie, i più medagliati di questa nazionale sono Kayl McCann con Grand Slam e Andre Landy con Crash!

Sotto il medagliere ufficiale del World Agility Championship 2015.

A breve tutte gli aggiornamenti sulle gare di selezione per la nazionale che rappresenterà l’Italiadurante il WAC2016 in Olanda!

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *