News

Domenica 7 novembre si sono svolte 2 gare ufficiali del circuito Rally-Obedience FISC

Domenica 7 novembre si sono svolte 2 gare ufficiali del circuito Rally-Obedience FISC: a Vaie (TO, organizzata da Orme ASD, dove si è visto l’esordio come giudice di Chiara Ferraresi, e a Casoli, organizzata a Aventino Centro Cinofilo ASD, di cui riportiamo di seguito il resoconto redatto da Federica Ballone


Gara di Rally Obedience FISC al Centro Cinofilo AVENTINO 


AVENTINO Centro Cinofilo ASD di Casoli, provincia di Chieti (Abruzzo), scende di nuovo in campo per divertirsi con la Rally Obedience FISC. 2 regioni, 3 centri cinofili, 5 classi, 9 binomi, 17 giri, 100% umidità (ma senza pioggia), 100% divertimento. 
Ancora una volta i binomi sportivi di Aventino Centro Cinofilo ASD, Semplicemente Cane ASD e Dog’s Wonderland ASD si sono messi alla prova su percorsi disegnati dal Giudice Roberta Ciarelli. I percorsi di Roberta presentano sempre passaggi interessanti e diventano un momento non solo di sport e divertimento ma anche di verifica dell’apprendimento per il binomio. Tutti a sostenere tutti, perché la Rally Obedience è divertimento fuori e dentro il campo di gara. In primo luogo, è uno stare bene insieme ad altri appassionati di questo sport. 

Vi aspettiamo il 20 febbraio. 

Aventino Centro Cinofilo ASD, Federica Ballone

CLICCA QUI per vedere le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *