News

Domenica 26 maggio si sono svolte 3 gare del Campionato Italiano Rally-o FISC

A Seregno, presso Glen’s Dog, di cui sotto il resoconto di Fabio Magnetti
“Lo spirito positivo della rally-o ferma anche la pioggia! Giornata nuvolosa ma non nell’animo dei partecipanti a questa gara di rally-o che ogni volta ci dimostra l’impegno, la coesione, la serenità che infonde questa disciplina. Grandi miglioramenti in tutte le categorie con molte conferme e fantastiche sorprese. Un grazie al giudice Marco Chiaro per la professionalità, la sensibilità che dimostra sempre e per i percorsi scelti apprezzati dai conduttori. Grazie ad Alessandra e Concetta di I Love Barf gentilissime nell’aver sponsorizzato i bellissimi premi, apprezzatissimi da tutti (soprattutto dai tutti i cani) e per averci fatto conoscere i tanti prodotti del loro punto vendita di Monza. Grazie a chi ci ha aiutato in questa giornata, dimostrandoci affetto e grande amicizia: Serena e Francesca super assistenti al guidice, Giovanni per le foto. Grazie a tutti e al prossimo anno”
A Trento, Zampa Dog ha ospitato la tappa valida anche per il Campionato del Triveneto, giudicata da Sandro Rosin, e che ha visto un buona partecipazione di concorrenti. Il Triveneto è sempre protagonista del nostro campionato, e quest’anno ospiterà, sabato 7 e domenica 8 dicembre, il Trofeo delle Regioni e la Coppa Italia. Nei prossimi giorni pubblicheremo un articolo in cui racconteremo l’evento.
A Roma il Club Cinofilo Portuense ha organizzato la gara valida anche per il Campionato di Lazio-Toscana, sotto la regia del giudice Giorgio Guglielminotti Garmot.
Ecco il resoconto di Flavia Bordi: “Oggi, domenica 26 maggio, abbiamo avuto il piacere di ospitare per la seconda volta una tappa del Campionato Nazionale di Rally Obedience. Grazie ai binomi che, nonostante la pioggia, hanno partecipato e gareggiato nei “circuiti” del giudice Giorgio Guglielminotti Garmot, che ha condito il tutto con la sua simpatia e ironia, per una giornata all’insegna del divertimento, sempre accompagnati dai nostri amici a quattro zampe, i veri protagonisti di queste giornate!
CLICCA QUI per vedere le classifiche aggiornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *