News

Dog Endurance & Canicross FISC: al via le Virtural Race!

E’ ufficialmente online il Regolamento del Campionato Campionato Italiano Dog endurance/Canicross – ONLINE!

In cosa consiste: le gare saranno programmate con cadenza mensile. Ogni mese un Team regionale avrà il compito di individuare un percorso e stabilire la lunghezza della gara. Queste gare saranno pubblicate sia sulla pagina di FB ufficiale di DogEndurance/Canicorss FISC sia sul sito della federazione www.sportcinofili.it.

Potranno partecipare i binomi di tutta Italia, regolarmente tesserati FISC, rispettando le caratteristiche del percorso indicato per la gara.

Ciascun binomio che vuole partecipare dovrà effettuare l’iscrizione sul portale www.dogendurance.com poi potrà affrontare un percorso della medesima distanza indicata dall’evento gara e inviare:

  • Screenshot dell’applicazione utilizzata per il monitoraggio del percorso (sono ammessi runtastic, garmin, e qualsiasi apparecchiatura adatta alla registrazione del percorso). Questo dovrà indicare la distanza percorsa e il tempo impiegato;
  • Foto con il proprio cane a fine gara;
  • Video con il proprio cane (15-60 sec.max fatto durante lo svolgimento della gara).

Questi dati dovranno essere inviati via mail a info@dogendurance.com

La prima gara è in programma da domenica 17 gennaio e l’invio dei video terminerà venerdì 22 gennaio. Nei giorni successivi sarà pubblicata la classifica. I binomi partecipanti tramite le gare online potranno accoumulare punti validi per il Campionato Regionale!

Non puoi mancare!! Clicca qui per l’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *