News

Verso il gran finale della Rally-O

Si procede a spron battuto verso il gran finale di stagione. Qui di seguito il resoconto, scritto dai protagonisti, delle due gare del campionato nazionale che si sono svolte domenica 7 ottobre.

Domenica 7 ottobre 2018 presso il centro cinofilo Homo Canis sito a Pavona si è  disputata una delle tappe della gara Rally-O  F.I.S.C., valida per il campionato  nazionale e per quello regionale di Lazio-Toscana. La giornata è iniziata con i primi binomi che si sono imbattuti  nei percorsi studiati accuratamente dal giudice Francesco Gherardi, che ha voluto stimolare anche i concorrenti delle categorie minori. I partecipanti  hanno risposto positivamente realizzando dei bei giri, soddisfatti e stimolati ad affrontare le prossime gare. Nel corso della mattinata hanno girato le categorie L1B, L1A, L2A, L2B e L2Bbis. Dopo la pausa del pranzo sono scese in campo le categorie L3A e L3B con percorsi particolarmente difficili e conduttori preparati ad affrontare tale difficoltà. Ai vincitori sono stati assegnati ricchi premi.

Ottima giornata ricca di sole e sorrisi.

Ilaria

 

Oggi a Pero, nella sezione del G.S.C. – C.U.D. si è svolta la gara di Rally-O valida per il Campionato Nazionale e Regionale della Lombardia- Emilia Romagna, organizzata da DisConnected Dog. Molti i binomi che hanno gareggiato in campo con un totale di 68 prove giudicate dalla Giudice Francesca Cagnola, molto precisa e competente.
Parecchi sono stati gli esordi in L1A dove si sono riscontrati ottimi risultati! Anche in L3B e L2Bbis il numero è stato elevato con ben 16 concorrenti dove le classifiche si sono disputate su frazioni di secondi. Un grazie a tutti i partecipanti ed ai soci del ns. Club per la disponibilità ed aiuto allo svolgimento della giornata. Numerose torte, salamelle, pizza e pane con salame, hanno allietato la giornata dove simpatia e serenità hanno contornato l’intera giornata. Grazie, grazie a tutti quanti!!!

Mauro 

CLICCA QUI per vedere le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *