News

Una giornata all’insegna della Rally Obedience FISC

Cinopolis

In data 12 Settembre 2021 si è svolta presso il centro cinofilo Cinopolis la prima gara di Rally Obedience FISC dopo tanto tempo. Nonostante il periodo complicato la risposta è stata meravigliosa con tanti nuovi binomi che si sono cimentati nei bellissimi persorsi disegnati dal giudice Chiara Moretti. La giornata si è svolta senza intoppi in un clima sereno per tutti, cani e proprietari nel pieno rispetto delle normative anti Covid vigenti. Alla fine si sono svolte le premiazioni con gli omaggi gentilmente offerti da Husse, sponsor della gara. 


Valentina Maggio


Centro Cinofilo AVENTINO 
Prima gara Rally-O FISC per il Centro Cinofilo AVENTINO a Casoli, provincia di Chieti (Abruzzo). 2 regioni, 3 centri cinofili, 7 classi, 14 binomi, 22 giri, 30 gradi, 100% divertimento. 
In una domenica di metà settembre, caldissima, nell’incantevole parco Aventino, i binomi sportivi di Aventino Centro Cinofilo ASD, Semplicemente Cane ASD e Dog’s Wonderland ASD si sono messi alla prova sugli sfidanti percorsi disegnati dal Giudice Roberta Ciarelli, sempre professionale, e preziosa per i suoi feedback, e grande sostenitrice di questo sport nella nostra regione Abruzzo. Emozione, non poca, per i binomi che hanno debuttato e sentimento sportivo sincero per i più veterani. Ciascun binomio è entrato ed uscito dal campo di gara con il sorriso, nonostante i NQ e le penalità, così come le medaglie, con il pensiero già alla prossima gara per il piacere di rivedersi presto e mettersi nuovamente in gioco. E per questo abbiamo vinto tutti, nessuno escluso. Vi aspettiamo il 7 novembre. 


Aventino Centro Cinofilo ASD, Federica Ballone

CLICCA QUI per vedere le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *