News

Una bella giornata di Rally-O al Branco Misto di Rodano

x-art2-1Domenica 25 gennaio si è svolta, presso il centro cinofiloBranco Misto la 3° tappa del campionato Rally-O FISC. Tantissimi binomi hanno preso parte a questa giornata di gare, in particolare nella categoria L1A sono scesi in campo più di venti binomi, tra cui tantissimi debuttanti che, pieni di entusiasmo, hanno gareggiato per la prima volta. La gara ha seguito tutte le novità previse dal nuovo regolamento 2015. La tappa è stata giudicata dal giudice Francesca Cagnola.

Ricordiamo che per il passaggio di categoria quest’anno il regolamento prevede di avere almeno 3 qualifiche di eccellente, ottenute con due giudici differenti, nella classe A di appartenenza.

Ringraziamo il centro cinofilo Branco Misto per l’organizzazione della gara, il giudice Francesca che ha preparato dei percorsi molto interessanti per tutte le categorie di gara ed infine ringraziamo anche le allieve del corso giudici che hanno collaborato attivamente con Francesca durante tutta la giornata di gara.

A questo link è possibile visualizzare le classifiche della gara.

Vi aspettiamo numerosi alla prossima tappa che si svolgerà Domenica 1° febbraio a Caraglio (CN) organizzata dal centro cinofilo 4 Zampe & Co. presso il centro DogsForKids.

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *