News

Un grande successo per finale di campionato di Agility AIA-FISC!

finale_aia-6259c826Martedì 6 gennaio, a Voghera presso il Cowboy Guest Ranch si è svolta la Finale del Campionato Nazionale AIA-FISC 2014. La finalissima ha visto salire sul podio i binomi più bravi che durante tutto l’anno si sono sfidati nelle numerose tappe del campionato che si è svolto in tutt’Italia.

Per la categoria Small nella Finalissima sono scesi in campo diciassette binomi con il percorso di gara appositamente predisposto dal giudice Sig. Giuseppe Pinchetti. Sul podio per la categoria Small troviamo al primo posto Jonathan Righi con Bianca, al secondo posto Krisztina Koncz conJojo e al terzo posto Alessandro Casella con Shila.

Per la categoria Medium si sono sfidati, sempre giudicati dal Sig. Pinchetti, tredici binomi. Sul gradino più alto del podio troviamo Dennis De Paola con Suri, al secondo posto Williams Picotti con Sofia e al terzo posto la giovanissima Giulia Rossi con Nutella.

Infine, per la categoria Large sono scesi in campo diciotto binomi per affrontare un percorso molto impegnativo preparato dal giudice Sig. Jean Pierre Cavicchioli. In questa categoria vediamo conquistare la medaglia d’oro da Gianluca Schingaro con Encore subito seguito da Alfonso Sabbatini con Milù e al terzo posto troviamo Eleonora Simionato con Sally. Entusiasmo e tanta adrenalina hanno caratterizzato questa bella finale di campionato! Complimenti a tutti i binomi che si sono sfidati durante il Campionato 2014 e nella finale del 6 gennaio!

A presto per tutti i nuovi appuntamenti del Campionato di Agility AIA-FISC 2015 e per tutte le news sulla Selezione IFCS 2016!

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *