News

Ultimo appuntamento prima del gran finale

Domenica 2 dicembre si sono svolti gli ultimi 3 appuntamenti prima del gran finale di stagione in programma sabato 8 e domenica 9 dicembre a Vauda Canavese (TO)
A Trento Sandro Rosin ha giudicato i binomi scesi in campo nella gara, organizzata da Zampa Dog, che ha assegnato la Coppa Triveneto per ogni categoria.
La Coppa Triveneto 2018 RL1 è stata vinta da Lara Dossi con Berenike, quella RL2 da Manuela Antoniacomi con Lenny, e quella della categoria più alta, la RL3, da Laura Ceccolini con Nina. Inoltre il giovane Gianluca Nardon con On the Richt Way si è aggiudicato la Coppa Triveneto JL1.
A Pollenza il Campo Cinofilo Casette Verdini ha organizzato la gara per l’assegazione delle varie Coppe CentroSud, giudice Francesco Gherardi.
La Coppa CentroSud RL1 è andata a Alessia Pierpaoli con Grisù, quella RL2 a Eleonora Gironella con Ace e l’ambita coppa RL3 a Emiliano Gatta con Belle.
Infine a Fiuggi Asso School ha organizzato la gara per l’assegnazione della Coppa Lazio-Toscana, giudicata da Pier Paolo Perisotto. Vincono la Coppa RL1 Carolina Longo con Ginevra, la Coppa RL2 Barbara Santagati con Achi e la Coppa RL3 Rachele Nardi con Brat.
E adesso tutti a Vauda Canavese, l’8 dicembre per il Trofeo delle Regioni e il 9 dicembre per la Coppa Italia.
CLICCA QUI per visualizzare le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *