News

Tutto questo è la Rally-O FISC

“Sabato 20 Luglio 2019 presso il Centro Cinofilo Esserecane di Roma si è disputata la gara di Rally’o valida per il campionato nazionale e regionale Lazio-Toscana.
La giornata è iniziata con apertura segreteria alle ore 16.30 ed inizio gara alle 17.30 per permettere che il caldo andasse scemando.
Il nostro giudice questa volta è stato Giorgio Guglielminotti , attento, simpatico ed instancabile!
Con l’aiuto dell’assistente di capo Ludovica Di Falco ha messo giù il percorso di L1B,L1A e Senior.
La gara è iniziata con queste categorie ottenendo ottimi risultati.
Nel resto della serata si sono avvicendati in campo i concorrenti delle le categorie L2A L2b e L3A.
Sono poi scesi in campo i binomi della L3B e L2bbis e combinata dove il tifo ed il sano agonismo che distingue lo spirito della Rally ha fatto da padrone.
Devo constatare una cosa, che dall’inizio del Campionato i binomi che fanno parte del circuito crescono ogni volta di più e ci sono sempre passaggi di categoria; questo significa che ci si diverte ,che lo spirito è quello giusto e che siamo sempre in evoluzione.
Binomi che hanno iniziato muovendo i primi passi in questo anno sono saliti in categoria L3 ,tra risate e tecnica.
Panini, birre , confronti e tifo spietato per tutti i Club!!!!
Tutto questo è la Rally-O
LAURA CAVELLI

Sabato 20 Luglio si è svolta la gara in notturna organizzata da Games of Dog presso Le Biolle Sporting Club a Cardano al Campo. La gara valevole per il campionato Nazionale e per quello Lombardia-Emilia Romagna, ha visto scendere in campo più di 40 binomi provenienti da tutta la Lombardia. E’ sempre bello vedere una manifestazione sportiva caratterizzata da una sana competizione tra tutti i Club presenti. Ringraziamo il giudice Ilenia Pintus che ci ha accompagnato tutta la serata mettendosi in gioco al termine della competizione  anche nella Bonus Challenge. La Bonus Challenge è una sfida tra due concorrenti sui i bonus della rally-o. Sono stati sorteggiati gli sfidanti e i cartelli bonus e la sfide hanno portato ad un unico vincitore. Ringraziamo tutti gli atleti che hanno deciso di passare un sabato sera all’insegna della rally-o con Games of Dog.

Gaia Stramezzi

Sabato 27 Luglio siamo giunti all’ultima tappa del campionato nazionale di rally-o FISC prima della pausa estiva che si è svolta presso l’asd il cane a Norma. Dopo un periodo caldissimo con temperature spesso proibitive per qualsiasi attività, sabato il tempo è cambiato e ci ha offerto una serata sicuramente più gradevole ma con la presenza di un forte vento e la minaccia di pioggia per tutta la sera. Fortunatamente non è arrivata e, di certo, non è un po’ di vento a fermare i concorrenti del Lazio. Anche a ridosso delle vacanze sono stati quasi 60 i passaggi giudicati da Francesco Gherardi. Con tanti anni di esperienza alle spalle è riuscito ad organizzare percorsi divertenti e di veloce gestione nel passaggio tra le varie categorie. Molto alto il livello dei binomi e gran divertimento per tutti. Gradita sorpresa la presenza del centro cinofilo i lupi bianchi di Ascoli che ci ha onorato con la presenza di Miriana Quinzi con Moka e Emiliano Gatta con Belle…… che tra l’altro hanno fatto man bassa di premi!!!! Grazie mille per la vostra presenza.

Cena a base di porchetta d’Ariccia e insalate varie per vegani. Tutto alla perfezione e via così verso le prossime gare. Un ringraziamento va anche a Petfood che ha sponsorizzato la gara.

Buone vacanze a tutti.

Giorgio Guglielminotti Garmot

CLICCA QUI per vedere le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *