Agility DogNews

Selezione Meticci 2017… to be continued!

Le selezioni della Nazionale Meticci 2017 sono entrate oramai nel vivo, il primo appuntamento si è svolto a fine gennaio a Voghera e il secondo appuntamento si è appena concluso in Sardegna.

A questo link è possibile consultare la classifica con i punteggi aggiornati.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 4 e domenica 5 marzo presso il Charlie Dog di Brescia. Nella giornata di sabato e domenica sono previste sia le prove della categoria Junior per i binomi debuttanti e 1° grado Enci e le prove Senior per i binomi in 2° e 3° grado Enci. Tutti i binomi senior avranno la possibilità di accumulare i punti validi per l’accesso alla finale di selezione. Il selezionatore Emilio Comina avrà la facoltà di convocare dei binomi Junior alla finale di selezione che si svolgerà il 10 e 11 giungo a Castelfranco Emilia.

Il Campionato del Mondo Meticci IMCA & PAWC a cui parteciperà la nostra rappresentativa italiana è in programma dal 24 al 27 agosto in Austria.

Per le iscrizioni alla gara di selezione inviate una mail a Rosita nazionaleitalianameticci@gmail.com con i dati del binomio, specificando il grado Enci.

Vi aspettiamo a Brescia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *