News

Riprende la stagione della Rally-O FISC

Terminata la pausa estiva il campionato di rally-o riprende con 3 appuntamenti.

Ecco il resoconto da parte dei protagonisti.

“Sabato si è disputata, dopo la pausa estiva, una tappa del Campionato Nazionale Rally-O Fisc presso la Roma Dog Academy. Ben 44 i passaggi giudicati sui percorsi articolati da Pier Paolo Perisotto che hanno impegnato i binomi in una giornata assolutamente gradevole, sia per le situazioni meteo, sia per l’atmosfera di gara sempre piacevole.

Ormai graditi ospiti i binomi dei Lupi Bianchi del CentroSud, fino alla mezzanotte sì è gareggiato, mangiato e bevuto. A termine gara abbiamo concluso la giornata festeggiando il compleanno di Carolina Longo della Dog School Anzio.”

Roma Dog Academy

“Nella prima giornata di settembre si sono svolte le gare di Rally’O valide per il Campionato Regionale Nord Ovest e per il Campionato Nazionale organizzate dal centro cinofilo Holly Dog Team ASD. Nonostante la data ancora vacanziera, i passaggi sono stati più di 70 suddivisi tra le varie categorie, tra cui la senior.

La Holly Dog Team ringrazia tutti i concorrenti, che nonostante il caldo, sono entrati in campo sempre nello spirito della nostra disciplina, il centro ippico l’ Equin’Ozio che ci ha ospitati in uno splendido luogo e ci ha permesso un ottimo pranzo conviviale e il negozio Anima’l Barf di Torino x aver contribuito alla realizzazione dell’evento.
Un grazie và anche al super giudice Fausto Bossola per i bellissimi percorsi ed a tutto lo staff che ha permesso di svolgere la gara con serenità e rapidità.

Ci vediamo alla Finale Regionale per un’altra gara targata Holly Dog Team.”

Holly Dog Team

“Prima gara RALLY-O Federazione Italiana Sport Cinofili – FISC al centro cinofilo Dog Evolution, una splendida giornata passata in compagnia di tantissimi binomi di tutte le età.

Ringraziamo tutti i partecipanti, lo staff, il giudice Ilenia Pintus e BELCANDO per i premi e l’attrezzatura offerti.

Ma sopratutto FISC per averci dato questa meraviglia opportunità e Marco Chiaro per l’importante supporto tecnico indispensabile!!
Vi aspettiamo il 22 settembre per la prossima gara! Buona Rally-o a tutti!!”

Dog Evolution

CLICCA QUI per vedere le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *