News

Resoconto gare Rally-O FISC: 23 e 30 Luglio 2022

ASD Lupercalia – NordOvest
Sabato 23 luglio, in notturna, si è svolta la gara di Rally-O presso la sede operativa dell’associazione A.S.D Lupercalia.Nonostante il clima proibitivo di questo periodo, siamo stati molto fortunati, una leggera diminuzione delle temperature ed una piacevole brezza, ci hanno permesso di gareggiare senza difficoltà…la presenza di una ventina di binomi entusiasti e motivati è stato sicuramente un valore aggiunto!Un ringraziamento particolare va dato al giudice di gara Claudia Tugnolo ed al nostro coach Barbara Sciutto. Grazie a “the spirit of the Rally-O ” Morgana Chiappalone e Giada Merli, la nostra piccola fantastica atleta, che hanno saputo emozionarci e farci comprendere ancora una volta, che il lavoro sinergico, la passione, la dedizione e la motivazione…possono generare grandi binomi…questo è lo spirito della Rally-O Grazie ed alla prossima.


Barbara Sciutto


La Torre agility Dog – Triveneto
Sabato 23 luglio, in serale, si è svolta a Palù presso il centro La Torre agility dog la prima gara di rally obedience fisc dopo due anni di stop. Si sono cimentati nelle varie categorie molti binomi e i nostri ragazzi hanno potuto esordire nelle categorie superiori dopo i vari passaggi conseguiti sul campo. Siamo molti soddisfatti dei risultati. Complimenti a tutti i binomi in gara. Un doveroso ringraziamento ai club presenti soprattutto ai centri cinofili che hanno fatto il loro debutto in questa disciplina. Un ringraziamento particolare al giudice Sandro Rosin per averci fatto passare una serata all’insegna del divertimento, della competizione e di tanta allegria dove i protagonisti principali sono stati i cani.Ora ci prepariamo per la gara di Lignano Sabbiadoro a settembre.


Diego Ruffo

Rosignano Marittimo (Li) 

Sabato 30 luglio ha avuto luogo in Toscana, organizzata da A Tutto Bau Asd, la seconda gara di Rally Obedience Fisc valida per il campionato Nazionale e Regionale. La gara si è svolta in notturna ed è stata una debutto per diversi binomi. Il divertimento e la convivialità sono stati quindi d’obbligo al fine di mettere a proprio agio tutti i partecipanti che hanno mostrato fin da subito alta motivazione e spirito di aggregazione. Dopo una breve panoramica da parte della neo-giudice Macrì Marcella e un veloce ripasso del regolamento è partita la gara di L1A. Ottimi risultati per molti debuttanti che si sono mostrati soddisfatti del punteggio ottenuto e podi gratificanti per chi punta già ad un passaggio di livello. Tifosa d’onore la piccola Ginevra di 9 mesi. Ringraziamo Alessandra Nenci per l’organizzazione e l’ospitalità. E dopo succulenti premi e una succulenta cena a base di pizza e confronto, che dire…. Siamo certi che con questo spirito la Rally-O Fisc possa crescere velocemente in questa regione. 

Marcella Macrì

CLICCA QUI per vedere le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *