News

Pasquetta a tutta Rally-O!

Rally-o è divertimento, è stare con gli amici facendo sana cinofilia. Per questo motivo la rally-o non si ferma neanche a Pasquetta, perchè non c’è modo migliore per trascorrere una giornata come questa. Da sottolineare nella gara organizzata da Glen’s Dog l’alto numero di giovani partecipanti nella categoria Junior L2.
Ecco il resoconto delle due gare che si sono svolte il 22 aprile
Lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, si è svolta come da tradizione la gara di rally o al Good Boy di Montanaro (TO). Atmosfera rilassata e piacevole secondo il VERO spirito della Rally. Grazie alla presenza di due giudici veloci e professionali (Claudia Tugnolo e Fausto Bossola) tutta la gara si è svolta in tempi contenuti malgrado il consistente numero di cani iscritti. Il tempo ci ha graziato e la giornata è stata arricchita da un consistente pranzo grazie a tutte le prelibatezze portate da tutti i partecipanti! Arrivederci a ottobre!!!!
Angela Riccardi
La Pasquetta del Glen’s Dogs è trascorsa nel migliore dei modi…una giornata dedicata alla Rally-o. Tanti i partecipanti, tanti i cani che si sono divertiti con i propri conduttori. Grande impegno in tutte le categorie che hanno reso questa Pasquetta piena di soddisfazioni, sorrisi, armonia e piacere di stare insieme. Grazie a tutti per essere stati con noi, di averci scelto e dato fiducia. Grazie al giudice Valentino Avallone sempre disponibile ed efficiente che ha lavorato senza pause
Glen’s Dog
CLICCA QUI per vedere le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *