News

Nuovi istruttori di Rally-Obedience

Domenica 24 aprile si concluso l’ennesimo corso istruttori di Rally-Obedience FISC. Le lezioni in presenza sono stata ospitate a Rho (MI) dalla Scuola Cinofila Il Mio Cane di Eleonora Mentaschi. Ben 19 sono stati i partecipanti, sotto la guida del docente e direttore del corso Marco Chiaro, supportato da Chiara Ferraresi.
Come avviene sempre nei corsi istruttori di Rally-O FISC l’obiettivo non è rivolto solo all’aspetto tecnico della disciplina, ma a un modo di praticare e insegnare cinofilia, per guidare i proprietari e i loro cani a vivere meglio insieme, a imparare a comunicare tra loro, al fine di rafforzare la relazione.
Bravissimi sono stati i 19 studenti, Sara Bettini, Debora Boaretto, Jessica Brunelli, Benedetta Caprara, Ilaria Carfagno, Marco Cavallari, Chiara Colombi, Arianna Corinaldesi, Lidia De Gregori, Cristian Di Benedetto, Frida Ercoli, Alessandra Garattini, Marta Ghidoni, Elisabetta Grassano, Sara Peri, Samantha Priolo, Luciano Ramunno, Olivia Stevanin e Antonio Testa.
Ma la formazione dei tecnici non finisce qui. Lunedì 2 maggio si riparte con un corso di 2° livello che vede anch’esso una folta partecipazione: ben 17 iscritti!
Un bel riconoscimento alla qualità della Rally-Obedience FISC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *