Animal TrailingNews

News FISC: Stage di Animal Trailing con Stefan Ghiuta

logo_animaltrailing-c4b32eefLa Federazione Italiana Sport Cinofili vi ricorda che siete ancora in tempo per iscrivervi al primo stage di Animal Trailing che si svolgerà presso la sede FISC. Lo stage è tenuto da Stefan Ghiuta, istruttore FISC e responsabile nazionale del dipartimento di Animal Trailing in Federazione.

Lo stage è rivolto a tutte le persone interessate a conoscere l’Animal Trailing, il docente farà un’ampia presentazione della disciplina a partire dalle origini fino al regolamento di gara approvato e riconosciuto dalla FISC. Durante la parte pratica dello stage saranno impostati gli esercizi di obbedienza e gli esercizi propedeutici alla ricerca su traccia. Infine si svolgerà una prova di ricerca pratica. Questo sport dà la possibilità al cane di esprimere al meglio se stesso in quanto mette in atto tutte le sue qualità venatorie in una ricerca olfattiva dinamica e divertente in simbiosi col proprio conduttore.

Lo stage si svolgerà il 19 e 20 Novembre 2016 a Cinisello Balsamo in Via Caravaggio 44. Per tutte le info è possibile contattare la segreteria ai seguenti recapiti:
mail. info@sportcinofili.it
tel. 026123701.

Clicca qui per tutte le info e le iscrizioni online.

Non perdete tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *