News

Lo Sheepdog FISC riparte da Luca Fini

Il dipartimento Sheepdog FISC è da anni attivo con l’obiettivo di sviluppare e promuovere questa bella disciplina sportiva. La formazione è uno dei progetti principali di Luca Fini, Referente Nazionale Sheepdog FISC e responsabile della formazione. Per questo saranno programmati nei prossimi mesi corsi rivolti alla formazione degli istruttori. Giovanni Canopoli è attualmente il responsabile delle gare e dei giudici FISC di sheepdog che si metterà a disposizione di Luca Fini per supportarlo in queste attività.

Una nuova collaborazione che la Federazione considera come un nuovo punto di partenza per coinvolgere sempre più atleti nello Sheepdog.

Il primo evento marchiato FISC sarà la gara che si svolgerà dal 9 all’ 11 Ottobre presso Canopoli’s Sheepdog di Soliera (MO). Seguirà la locandina dettagliata. Ci teniamo a sottolineare che parte della quota di iscrizioni sarà devoluta all’Unità Covid dell’Ospedale di Modena da parte di Fisc sheepdog.

Vi aspettiamo numerosi a questo importante appuntamento che si pone come il primo di una serie di appuntamenti tutti dedicati allo Sheepdog organizzati in collaborazione con Luca Fini e Giovanni Canopoli che ringraziamo per la loro preziosa collaborazione in questo ambizioso progetto FISC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *