News

L’agility FISC in Puglia non si ferma mai!

Sabato 9 e domenica 10 febbraio si sono svolte due gare del Campionato di Agility FISC in Puglia. Queste gare erano valevoli per l’acquisizione di punti che permetteranno ai binomi partecipanti di accedere alla Finalissima del Campionato di Agility FISC!

In Puglia da alcuni anni il movimento di agility FISC sta crescendo in maniera considerevole grazie alla promozione di questa disciplina da parte degli istruttori FISC e di tutti i club affiliati FISC che stanno aumentando in maniera esponenziale. Quest’anno ci sono dei nuovi club che stanno organizzando per la prima volta gare FISC, infatti lo scorso fine settimana Joe & Friends ASD capitanata da Vincenzo Scarimbolo ha organizzato la sua prima gara FISC presso e in collaborazione con Danny’s Pet Village. La gara ha avuto un grande successo e quello che contraddistingue questa agility è lo spirito di sana competizione, di divertimento e di voglia di stare insieme che è sempre più sentito in questi club pugliesi. L’ospitalità del Danny’s Pet Village ha permesso ancora una volta a tutti i concorrenti di condividere momenti di convivialità con buffet offerti e tanta allegria.

Grazie a Vincenzo per il lavoro organizzativo di questa gara e grazie a Danny’s Pet Village che oltre ad organizzare gare di Campionato FISC quest’anno ospiterà una gara di Selezione della Nazionale IFCS 2020 il 7 e 8 giugno, grazie alla disponibilità e competenza di Danilo Amoroso e grazie al selezionatore Alfonso Sabbatini che ha voluto avvicinare la Puglia e tutti gli agilisti pugliesi a questo importantissimo evento internazionale.

Vi aspettiamo sul campo gara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *