News

La rally-o va incontro all’estate

Si è appena concluso un altro ricco weekend di rally-o.
Sabato a Gonnesa (CI) Bed&Pet ha ospitato la gara valida per il campionato di Sardegna, giudicata da Arianna Mattutzu.
Domenica presso il CUD Pero si è svolta la tappa valida per il campionato di Lombardia-Emilia Romagna, organizzata da Campo Hobbit e giudicata da Valentino Avallone, che ci ha inviato un resoconto della giornata:
“Domenica 16 giugno, Pero (Mi)
tradizionale appuntamento in quel del CUD di Pero per un evento organizzato in collaborazione a Campo hobbit. giornata di gara caratterizzata da un clima particolarmente Estivo, sole caldo e alte temperature che però sono state alleviate da una leggera e fresca brezza che ha accarezzato per tutta la giornata il morbido e curato campo gara.
Un buon numero di binomi partecipanti in L1B e L1A di cui molti alla loro prima esperienza di gara che abbracciando lo spirito della rally hanno voluto cimentarsi nei percorsi. Il programma poi è passato alla Senior per poi proseguire con la Junior2 che ha visto i giovani binomi impegnati con i loro compagni di vita mettere in evidenza le loro abilità in una gara di alto livello, terminata la mattina con la L2A, Dopo le premiazioni del mattino,  il pomeriggio di una calda domenica di giugno è iniziato con le classi maggiori, che come sempre hanno dimostrato elevato contenuto tecnico ma anche quello dello spirito della rally che tanto amiamo. I binomi in campo infatti anche nei momenti di difficoltà hanno potuto contare su di un pubblico particolarmente attento sempre pronto ad aiutare i binomi in difficoltà.
Il pomeriggio si è concluso con le premiazioni floreali messe a disposizione dei club organizzatori e i consueti saluti che ogni volta si protraggono ben oltre il termine della gara…..Happy Super Rally’O
 
Domenica 16 al centro cinofilo L’Impronta si è svolta la gara rally obedience FISC valevole per il campionato nazionale e del Triveneto. Giudicata da Marco Chiaro ha visto numerosi partecipanti, anche alla prima esperienza. Il pensiero è andato subito al nostro amico istruttore nonché giudice Marco Trovò colpito da un grave lutto familiare e al gruppo cinofilo della Casa di Molly anch’essi toccati profondamente dalla prematura scomparsa della moglie di Marco nonché dell improvvisa mancanza di Lasko, cane meraviglioso, ammirato più volte anche in rally obedience nel nostro circuito FISC. Tutto il gruppo del Triveneto è vicino sia a Marco che a Lidio nonché a tutta La Casa di Molly.
Un sincero abbraccio da tutti i tesserati.​”
Mirco Scandaletti​
 
CLICCA QUI per vedere le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *