News

La Rally-O FISC è inarrestabile!

Domenica 9 settembre 2018, si è svolta a Limbiate presso il centro Cinofilo Cinopolis la gara di Rally-o, valevole per il campionato regionale Lombardia-Emilia Romagna e per il Campionato Nazionale. Molti sono stati i binomi che si sono confrontati con i percorsi molto belli e divertenti ma allo stesso tempo anche tecnici, studiati dal giudice Valentino Avallone, seguendo sempre il giusto spirito della Rally Obedience. Sono scesi in campo anche 5 binomi nella categoria JL1 e nel corso della giornata, in presenza della Responsabile Nazionale della Junior Rally Obedience Valentina Maggio, si sono svolte le premiazioni di metà campionato Junior per i primi 5 classificati.

Sempre domenica a Osimo Sara Bonvicini ha giudicato la gara organizzata da Il giardino di Rosten e Osman. E’ sceso in campo un buon numero di partecipanti, tra cui alcuni binomi scesi dall’Emilia Romagna e anche due giovani conduttori Junior.
Da segnalare che sabato 8 settembre a Catanzaro, presso Enjoy your Dog, ha preso il via il primo corso istruttori in Calabria. Il responsabile nazionale della disciplina e docente del corso, Marco Chiaro, insieme a tutta la FISC sottolinea l’importanza di tale evento: per la prima volta la rally-o prende piede nel profondo sud Italia.
CLICCA QUI per visualizzare le classifiche aggiornate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *