News

La FISC presenta gli AGILITY HISTORY

L’idea degli AGILITY HISTORY nasce, grazie alla preziosa collaborazione di Alfonso Sabbatini e di Christian Oggioni, dal desiderio di consegnare un riconoscimento speciale a tutte quelle persone che negli anni hanno contribuito in modo sostanziale allo sviluppo dell’agility in Italia. L’obiettivo è quello di invitare tutti coloro che, negli anni, si sono distinti sul campo come atleti e come istruttori portando l’Italia ad ottenere grandi risultati sia sui campi nazionali che internazionali. L’invito sarà esteso a tutti coloro che rientrano in queste caratteristiche indipendentemente dall’appartenenza a enti di promozione sportiva anche differenti dal nostro.

L’intenzione è quella di dare un riconoscimento speciale alla carriera al fine di dimostrare che nell’agility, come negli altri sport olimpici, l’esperienza e le competenze acquisite sul campo sono quello che più valorizzano i nostri campioni di ieri e di oggi. Si vuole trasmettere un messaggio forte, a tutte le nuove generazioni, al fine di saper correttamente apprezzare l’enorme bagaglio formativo ed esperienziale che gli agility “history” hanno portato e portano tutt’oggi sui campi gara.

Questo evento si svolgerà Sabato 24 novembre 2018 all’interno delle finali del campionato italiano di agility FISC 2018, sarà organizzato alle ore 11.00 un giro d’onore riservato a tutti coloro che sono stati invitati agli “Agility History” e a seguire una premiazione dove a ciascuno sarà consegnata una targa dedicata e personalizzata come premio alla carriera.

A breve saranno comunicati i nominativi di tutti coloro che prenderanno parte a questo importantissimo evento nazionale!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *