News

Iscrizione aperte al corso di formazione per Giudici di Agility Dog FISC-AIA

selezione_agySabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio è in programa, presso la sede FISC sita in via Caravaggio 44, 20092 a Cinisello Balsamo, il corso di formazione per giudici di agility dog. Il corso affronterà le tematiche in merito ai regolamenti attualmente in vigore nelle competizioni nazionali ed internazionali. Per poter accedere al corso è necessario avere almeno 21 anni, aver condotto un cane in gara per almeno 5 anni e avere un cane in classe Senior ENCI o Élite AIA-FISC.

Sabato la lezione si svolgerà dalle ore 13.00 fino alle ore 20 e sarà tenuta da Giudici Formatori italiani; domenica dalle ore 9 alle 17 la lezione sarà tenuta dal Sig. Wim Beckendam, giudice internazionale IFCS, che tratterà, nello specifico, le specialità dell’agility facenti parte il circuito IFCS  (Snooker, Gamblers, Pairs and team relay, Time-gamble, Power and Speed).

Per l’iscrizione al corso è sufficiente scaricare il modulo a questo link. Per tutte le informazioni potete contattare la segreteria FISC all’indirizzo info@sportcinofili.it o al numero 02.6123701.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *