News

IMCA & PAWC 2019 alle porte! Team Italia in viaggio

Giovedì 22 agosto si alzerà il sipario sull’edizione 2019 dell’ IMCA & PAWC. L’edizione di quest’anno si svolgerà in Spagna a Silla (Valencia). Dopo le selezioni meticci che si sono svolte a partire da gennaio in giro per l’Italia il Team Coach e Selezionatore Emilio Comina con lo splendido staff della Nazionale Meticci hanno convocato la nuova Nazionale Italiana Meticci che a breve prenderà parte all’IMCA2019.

Ma non solo quest’anno la Nazionale Italiana PAWC composta da atleti che affronteranno il mondiale para-agility è composta da numerosi binomi che hanno partecipato a tutti i raduni della Nazionale Italiana e hanno seguito una preparazione sportiva e tecnica che li ha preparati al meglio per la partecipazione a questo campionato del mondo. La loro preparazione, come quella dei binomi della Nazionale Meticci è stata seguita da uno staff d’eccezione con Emilio Comina selezionatore e Team Coach, Francesca Zanti assistente team coach, Francesco Bonetti fisioterapista e preparatore atletico, Sara Aureli veterinario e Rosita Ronco responsabile di tutti gli aspetti organizzativi dei raduni e della trasferta di queste due Nazionali italiane.

IMCA & PAWC sono un evento unico che nessun appassionato di agility può perdere! A questo link sarà possibile seguire i nostri atleti della Nazionale Italiana Meticci e della PAWC in diretta streaming.

La Federazione Italiana Sport Cinofili seguirà la Nazionale Italiana Meticci e PAWC come partner ufficiale. In bocca al tubo a tutti i binomi che da domani saranno impegnati in questo importantissimo evento internazionale di agility dog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *