News

Il sole sulla Rally-O

Ecco il resoconto delle tre gare svoltesi domenica 15 maggio a Vische (TO) presso il 3C Centro Cinofilo Canavesano, a Merate (LC) presso Psycho dog 2.0 e a Genzano di Roma presso Il cane a Norma.


“Questa domenica il 3C Centro Cinofilo Canavesano ha ospitato una gara di Rally-O valevole per il campionato Nord-Ovest. Numerosi i binomi che, nonostante il caldo, hanno affrontato i percorsi predisposti dalla giudice Claudia Tugnolo in un clima divertente e disteso. Il meteo ha però riservato delle sorprese per i binomi delle classi più alte che, nel tardo pomeriggio, hanno dovuto gareggiare sotto i lampi e i tuoni. L’organizzazione ringrazia tutti i partecipanti ed in particolar modo il giudice ed è felice di constatare che i numeri della Rally-O stanno tornando quasi come quelli precedenti alle chiusure causate dalla pandemia.”
3C


Ieri la gara si è svolta presso il centro cinofilo Psycho dog 2.0 , giudicata da Francesca Cagnola. La gara si è distinta per l’alto numero di partecipanti, grazie anche al clima prettamente estivo. Tanti giri diversi e divertimento sono stati gli ingredienti della giornata. Si è respirato il vero spirito della rally-o!!!!! 

Psycho dog 2.0


Prima gara veramente estiva quella che si svolta domenica 15 Maggio 2022 presso l’asd il cane a Norma di Genzano. Poco più di 40 binomi hanno gareggiato sotto gli occhi del giudice Ludovica Di Falco. Ottimo lavoro per il giudice e divertimento per concorrenti spettatori della gara, finalmente si rivedono le gare alle quali eravamo abituati prima della pandemia. Di contorno il verde del bellissimo parco del centro cinofilo. Appuntamento alla prossima!Giorgio Guglielminotti Garmot


Al seguente link le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *