News

Il campionato di rally-o non è mai fermo

Ancora due appuntamenti del campionato nazionale di rally-o si sono svolti domenica 15 aprile.

A Fiuggi, presso il centro cinofilo Asso School, Francesco Gherardi ha giudicato la gara valida per il campionato di Lazio-Toscana. Entusiasmo, serenità e divertimento hanno ancora una volta caratterizzato la gara laziale, dove ben 17 binomi si sono presentati nella categoria degli esordienti.

Gli amici della Sardegna accorrono ancora una volta all’ennesimo appuntamento organizzato da Bed&Pet e giudicato da Lucia Largiu e Arianna Mattutzu. Anche i giovani conduttori sardi scendono in campo nelle categorie JL1 e JL2.

Ricordiamo le imminenti tappe del campionato:

domenica 22 aprile gran ritorno in Liguria, in provincia di Savona, con la gara giudicata da Massimo Giribone e organizzata da Four Dogs Sporting Team, che mette in palio per il vincitore della combinata un weekend di vacanza al mare!

Nella stessa giornata a Sulmona ci sarà la gara organizzata da Bau Village e giudicata da Roberta Ciarelli; nella stessa sede, nel weekend successivo avrà inizio il corso istruttori di 2° livello.

Nella giornata del 25 aprile a Trieste il Free Dogs organizzerà, in collaborazione con Giocadog Scuola Cinofila Trieste, la gara giudicata da Laura Ceccolini.

CLICCA QUI per visualizzare le classifiche aggiornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *