News

Il Campionato di Disc Dog continua a Pancalieri (TO)

disc-dog-14-giugnoBra, Torino, Forlì e Pesaro…sono solo alcune delle città che son state protagoniste del Campionato FISC Disc Dog 2015. Ora tocca a Pancalieri (TO), dove il “Centro Cinofilo 4 Zampe” ospiterà, in collaborazione con il Unlimited Disc Dog Team, domenica prossima, 14 Giugno, la nona tappa del tour.

La giornata si svilupperà seguendo il medesimo programma secondo cui sono state organizzate le precedenti gare, con l’apertura della segreteria alle 08:30 e il players meeting alle 08:50. Lo spettacolo vero e proprio inizierà poi alle 09:00, quando verrà dato il via alla competizione che si prolungherà per tutto il giorno, con un’interruzione per la pausa pranzo alle ore 13. Le gare in programma sono quelle di Free Style e di Distance, previste per le categorie Novice, Intermedi ed Expert. I giudici della gara saranno Moreno Bei H.J, Riccardo gaido, Irene Benedino, Simone Villani.

Oltre ad una precisa organizzazione delle gare, il “Centro Cinofilo 4 Zampe” saprà mettere a proprio agio tutti i partecipanti, con una molteplicità di servizi quali bar, possibilità di parcheggio camper e disponibilità della piscina per i cani, che potrà essere utilizzata durante le pause della competizione.

Per qualsiasi informazione in merito potete contattare i responsabili Riccardo e Fabrizio, rispettivamente ai numeri 346/6868296 e 335/6116558, mentre l’iscrizione alla gara può essere effettuata cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *