News

I grandi numeri della Rally-O FISC

Ancora una volta più di 90 passaggi in una gara del Campionato del NordOvest, quella organizzata dal Gruppo Cinofilo Debù a Carignano (TO); ben 28 i binomi nella categoria L1A.

Crescono i numeri anche nel Campionato del CentroSud, i cui binomi sono scesi in campo ad Ascoli ospitati dal centro I lupi bianchi; protagonisti anche alcuni binomi romani.

Ecco il resoconto dei protagonisti.

Domenica 24 marzo presso il Gruppo Cinofilo Debù di Carignano (TO) si è svolta una delle tappe del campionato Fisc di Rally Obedience. La partecipazione è stata davvero numerosa, tanto da verdersi concludere la gara al calar delle tenebre.. Ma grazie all’integerrima e instancabile Claudia Tugnolo, all’organizzazione dello staff capitanato da Chiara Forlizzi e alla collaborazione di tutti partecipanti che si sono dimostrati puntuali e preparati, siamo riusciti a chiudere la manifestazione senza intoppi.

Come al solito lo scenario è stato ben variegato: abbiamo visto cani di ogni razza e non e  di ogni taglia (dall’alano allo shih tzu!); conduttori dagli habitué dei campi gara ai debuttanti della prima volta, confermando la crescita di questo sport che vede sempre più partecipanti.

Il sole e un caldo anomalo hanno incorniciato una giornata faticosa ma positiva.

Ringraziamo chiunque abbia preso parte alla competizione, il negozio Smart Pet di Carignano e Vinovo che hanno fornito i premi e una menzione d’onore alla giudice Claudia Tugnolo, al suo braccio destro Teresa e a Michela del Debù che hanno preparato e seguito ogni percorso e compilato schede di valutazione a nastro!

Ci vediamo alla prossima tappa!

Laura Trompetto 

Oggi 24/03/2019, si è svolta ad Ascoli Piceno presso il C. C. I Lupi Bianchi, la terza gara del Centro Sud, valevole anche per il campionato nazionale. Le gare si sono svolte in un’atmosfera di cordialità e spirito della rally. Un grazie al giudice Roberta Ciarelli, che con i suoi percorsi ha saputo rendere le gare molto interessanti e coinvolgenti. Un grazie particolare va a tutti i partecipanti che hanno di questa giornata speciale. GRAZIE A TUTTI!!!!!

I lupi bianchi

CLICCA QUI per le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *