News

Gare di Obedience FISC: è nato il nuovo regolamento!

C’è aria di cambiamento nel settore Obedience FISC! Quest’anno grazie alla preziosa collaborazione di Veronica Odone e Laura Ceccolini è nato il nuovo regolamento di gara.

Questo nuovo regolamento prevede 6 classi di gara, eccole di seguito presentate:  CLASSE JUNIOR: Aperta a cani di almeno 9 mesi di età. Questa classe è facoltativa. CLASSE BEGINNER: Aperta ai cani di almeno 12 mesi di età. CLASSE 1: Aperta ai cani che hanno conseguito almeno 2 qualifiche di ECCELLENTE nella Classe Beginner. CLASSE 2: Possono parteciparvi i cani che hanno conseguito almeno 2 qualifiche di ECCELLENTE nella Classe 1. CLASSE 3: Possono parteciparvi i cani che hanno conseguito almeno 2 qualifiche di ECCELLENTE da due giudici diversi nella Classe 2. CLASSE ELITE: Possono parteciparvi i cani che hanno conseguito almeno 2 qualifiche di ECCELLENTE da due giudici differenti nella Classe 3.

Coloro che hanno già gareggiato in altri circuiti in Classe 3 possono iscriversi direttamente in Classe Elite. I Cani che hanno già conseguito un eccellente in classe due (in altri circuiti) possono iscriversi alla Classe 3 FISC. I cani che hanno già conseguito almeno due eccellenti in classe debuttanti (in altri circuiti) possono iscriversi in Classe 1 FISC. Per i concorrenti che hanno gareggiato gli scorsi anni nel circuito FISC, a meno che non abbiano conseguito eccellenti in altri circuiti, potranno iscriversi nelle classi corrispondenti a quelle di appartenenza del vecchio regolamento.

A questo link è consultabile il nuovo Regolamento di gara.

A questo link potete visualizzare le gare del Campionato Italiano di Obedience FISC 2019. A breve saranno online le modalità di accesso alla finale.

Tutti i Club che volessero ospitare una gara del campionato possono scrivere una richiesta a info@sportcinofili.it, la FISC vi darà tutte le informazioni per ospitare una gara.

Vi aspettiamo sui campi di Obedience!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *