


Bellissima giornata quella di ieri, 11 maggio 2025, presso il nostro centro Livefreedom asd, dove si è svolta una competizione di Rally Obedience Fisc con 43 passaggi in gara, tra cui i più numerosi sono stati in L1A, il che fa sempre piacere, perché è sintomo di crescita della nostra amata disciplina.
In qualità di giudice devo dire che ho trovato i binomi che hanno concorso in questa categoria tecnicamente molto preparati e in grande sintonia con i propri cani: tutti hanno concluso il percorso con una qualifica di eccellente! Durante la mattinata è stato assegnato il prestigioso premio Spirit of the Rally al nostro allievo Angelo Facchinetti con la sua Dakota, che ha conquistato anche il 3° gradino del podio in L1A.
Vorrei inoltre menzionare Marika Armanni con la sua stupenda Harley che ha girato in JL2 sotto la supervisione attenta della sua super coach Marina, ottenendo un bellissimo punteggio e guadagnando il 1° posto. 

Nel pomeriggio i podi si sono come al solito tinti di rosso delle maglie dei nostri amici Disconnessi, che ogni volta, oltre a regalarci delle vere e proprie lezioni di Rally, ci rallegrano la giornata e stemperano la tensione con la loro simpatia.
Vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti, molto corretti e amichevoli, che hanno contribuito a creare un’atmosfera veramente piacevole, vorrei infine ringraziare i miei soci di Livefreedom asd, Dalia e Fabio, che mi affiancano nell’organizzazione e gestione di gara, e i miei allievi che si sono spesi fino a pomeriggio inoltrato a montare/smontare i campi gara. Alla prossima! 



Chiara MORETTI
—
Al seguente link le classifiche di giornata 

Al seguente link le classifiche generali 

