News

Gambler News dal WAC 2015

gambler_oggioniVenerdì 10 Aprile al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera tutti gli atleti del World Agility Championship 2015 si sono dovuti cimentare nell’impegnativa prova del “Gambler” (il cui significato letterale è “gioco d’azzardo”).

 

Nella Categoria dei Toy, sono saliti sul podio la russa  Evgenia Grishina con BELKA, la canadese Christina Sanders con QUASIMODO e l’inglese Lian Knight con SIZZLE. A seguire la categoria dei Mini, in cui troviamo al primo ed al terzo posto due binomi canadesi Megan Rice con ADO DESMOND e Stephan Henry WHEELER mentre, al terzo, la russa Polina Solovyeva con ADRENALINA.

 

Henk Timmer e FENG, olandesi, si classificano al primo posto per i Midi, seguiti da due atlete russe, Irina Rysenkova con ENERGY ed Elena Krasnopevtseva con BRITTNY.

 

Infine, nell’ultima categoria, quella dei Maxi, l’Italia ha ottenuto un ottimo risultato: la medaglia d’oro viene conquistata, infatti, da Christian Oggioni con DJ, che salgono sul podio con Svetlana Tumanova e WINNER SKIP, binomio russo che si aggiudica il secondo posto, e con i canadesi Andre Landy e CRASH, al terzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *