News

Fine Corso Istruttori 3° livello

Domenica 21 febbraio ha visto la conclusione un altro dei numerosi corsi istruttori di Rally-Obedience FISC che si sono svolti in questi mesi.

Si trattava del corso istruttori di 3° livello, che ha visto la partecipazione di ben 13 studenti.

Il titolo di istruttore di 3° livello rilascia l’abilitazione per poter tenere le parti pratiche in programma nei corsi istruttori di 1° e di 2° livello. Tale abilitazione viene mantenuta di anno in anno con la frequentazione del corso di aggiornamento dedicato.

Il programma prevede anche l’approfondimento di diversi altri argomenti: la preparazione degli esercizi, l’organizzazione degli allenamenti e tanto altro ancora.

La modalità online con cui si è svolto il corso ha mostrato ancora una volta tutti i pregi che derivano da tale modalità: studio prolungato nel tempo che favorisce un notevole approfondimento, interazione continua su tutti i lavori svolti, e altre caratteristiche ancora determinano il successo di questo format.

Complimenti ai neo istruttori di 3° livello Gaia Stramezzi, Annalisa Perissinotto, Laura Pelletti, Ludovica Di Falco, Cristina Deambrogi, Iwona Koziol, Maria Garbo, Renza Brugali, Flavia Bordi, Emiliana Griotti, Emanuela Persia, Emilio Elia e Andrea Marciani.

La formazione degli istruttori di Rally-Obedience FISC non si ferma.

Mentre è in fase di svolgimento l’ennesimo corso di 1° livello, sono in imminente partenza un corso giudici e un corso per istruttori di 2° livello.

Clicca qui per prendere visione dei corsi in calendario: https://www.sportcinofili.it/sefnav/corsi.asp?R=&P=&S=RO&M=*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *