News

Rally-o dell’Adriatico: Finalmente ci siamo!!!

Dopo oltre un anno di stop forzato su tutto il territorio nazionale, a causa della pandemia, il Centro Cinofilo “Semplicemente Cane asd” ha avuto l’onore di ospitare la prima gara del Campionato dell’Adriatico, dopo aver dovuto annullare le prime 3 gare in calendario ci siamo ritrovati, oggi, finalmente, con tanta voglia di stare insieme e passare una giornata all’insegna della nostra amata Rally O.


Eravamo tutti molto emozionati e davvero molto felici di rivederci dopo tanto tempo e non ci hanno fermato nemmeno i protocolli anti Covid osservati per la sicurezza di tutti.
La giudice Laura Pelletti, che ringrazio per aver accolto l’invito, ha contribuito a rendere bellissima questa giornata, ci ha preparato dei percorsi molto stimolanti che hanno messo alla prova i binomi dei vari livelli.


Tre sono stati i debuttanti, accolti con grande entusiasmo da tutti, hanno dimostrato la loro bravura nonostante qualche incertezza e la grande emozione che accompagna sempre questi momenti.
Ottimo il livello delle varie categorie infatti, diversi Eccellenti hanno riempito le relative classifiche.


Non vediamo l’ora del prossimo appuntamento già in calendario, speriamo di non doverci fermare più. E’ stato bello respirare ancora lo spirito della Rally O.!!!

Clicca qui per visualizzare le classifiche.

Autore: Roberta Ciarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *