News

Finale di campionato

Con la gara svoltasi domenica 13 ottobre a Roma presso il Club Cinofilo Portuense si è concluso il Campionato 2022 di Rally-Obedience FISC.

È stata la prima stagione completa dopo il lungo periodo anomalo dovuto all’emergenza sanitaria.

E non avrebbe potuto esserci ripresa più positiva: si sono disputate più di 80 gare, 209 binomi sono entrati in classifica, 37 club hanno partecipato al campionato per club, per la prima volta si sono svolti i campionati di Liguria e di Toscana.

Ci si prepara per il gran finale di stagione, che vedrà disputarsi le varie Coppe Regionali, dove si terranno anche le premiazioni dei campionati regionali e individuali, e per finire, sabato 10 e domenica 11 dicembre, il Championship Rally-O FISC, dove verranno assegnati Il Trofeo delle Regioni, la Coppa dei Campioni, la Coppa Italia, la Coppa Italia Junior e la Coppa italia Senior.

Complimenti al binomio Campione Italiano individuale, Aron e Luca D’agostino, al binomio Campione Junior Madame Kayla e Gioele Bonfante, al binomio Campione Senior Nitro e Giorgio Guglielminotti Garmot, al Club Campione Italiano Club Cinofilo Portuense.

Al seguente link il calendario dove potete trovare i dettagli delle varie Coppe Regionali e del Championship.

Un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima stagione: ai giudici, che scendono in campo per un impegno gravoso e indispensabile, agli istruttori, che preparano tutti i giorni i binomi dal punto di vista tecnico ma soprattutto insegnano lo spirito della nostra disciplina, ai centri che con grande sforzo organizzativo rendono piacevoli le giornate di gara, allo staff del dipartimento che si adopera perchè tutto funzioni al meglio, allo staff della FISC per il costante supporto, ai conduttori e soprattutto ai loro, ai nostri cani.

Vi aspettiamo alle varie Coppe Regionali e soprattutto sabato 10 e domenica 11 dicembre a Rivoli (TO), presso la bellissima struttura del centro cinofilo GARU, per la grande festa finale del Championship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *