News

Estate toscana per l’agility FISC

Venerdì 9 agosto e sabato 10 agosto, in notturna, si sono svolte in Toscana due gare del Campionato Italiano di Agility FISC valide per l’accesso alla finale del campionato. La gara è stata organizzata dall’ASD Living Dog presso il centro cinofilo Italian Dog’s Talent. Due belle serate in cui i binomi toscani hanno affrontato le gare in serale, sfruttando le ore più fresche, giudicati dal giudice FISC Francesco Zaccarini.

Un bel clima di festa e di divertimento ha caratterizzato queste due serate in cui i binomi hanno avuto la possibilità di guadagnare punti validi per il Campionato Nazionale e il Campionato Regionale della Toscana.

Tutte le gare del Campionato FISC sono infatti valide per raccogliere i punti (9 punti) per accedere alla finale del Campionato che si svolgerà domenica 10 Novembre a Voghera (PV). Le gare che ciascun binomio svolge nella propria regione sono valevoli per ottenere punti per accedere alla classifica del Campionato Regionale.

Complimenti per l’organizzazione delle due giornate di gare da parte della Federazione ai due club organizzatori, allo staff e al giudice Francesco Zaccarini.

A questo link è possibile consultare le classifiche della gara.

A questo link è possibile consultare i punteggi del Campionato Nazionale e del Campionato Regionale Toscana.

Buona ferragosto a tutti i binomi FISC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *