News

ECCO LA NUOVA NAZIONALE DI AGILITY IFCS 2018

La Federazione Italiana Sport Cinofili è lieta di presentare i nominativi dei binomi che si sono distinti alla finalissima di Campionato FISC, valida come selezione della Nazionale di Agility Dog IFCS 2018 che parteciperà di diritto alla World Agility Championship WAC ad Aprile in Italia organizzato dalla Federazione Internazionale Sport Cinofili IFCS.

Ecco i nomi degli atleti:

TOY: Christian Garbi e Lady, Roby Ferrazzi e Becky, Giacomo Marconi e Nala, Pierangela Borromeo e Letty, Dino Fazioli e Sofia, Vinci Orazio e Minù.

MINI: Nacini Daniele e Richiard, Simi Lorenzo e Abigal, Fortunato Chiara e Lilly, Costato Claudia e Penny, Raho Francesco e Lucy, Marmo Alberto e Maya, Krisztina Koncz e Jojo.

MEDI: Bianchi Corrado e Rup, Alderighi Andrea e Penny, Bono Gioacchino e Fly, Porfido Vito e Star, Vizzolini Matteo e Taiga.

MAXI: Arzone Ilenia e I Pod, Caviglia Giorgio e Race, Marconi Giacomo e Hook, Galleri Serena e Bollo, Oggioni Christian e Dj, Camoscini Nicola e Rea.

Ma non solo, due dei ragazzi partecipanti al Campionato Nazionale Juniores FISC parteciperanno a tutti gli eventi previsti per la preparazione al mondiale. Ecco i nominativi degli Under 18 aggregati alla nazionale maggiore: Amendolagine Marco con Zeta & Gatto Valentina con Ios.

La nostra nazionale sarà accompagnata nella preparazione a questo importantissimo evento da Andrea Zavaglia Mental Coach, Roberto Farioli preparatore atletico e massaggiatore per conduttori, Dott.ssa Bussi Francesca fisioterapista per cani, Jura Bonetti vice allenatore. Tutto il gruppo dello staff sarà guidato dal selezionatore e Team Leader Alfonso Sabbatini.

I prossimi appuntamenti della Nazionale saranno il 13 e 14 gennaio, 3 e 4 febbraio, 3 e 4 marzo, presso il Centro Sportivo le Biolle Sporting, per i raduni in preparazione al Campionato del Mondo. Potete seguire tutte le attività della Nazionale Italiana sulla pagina di facebook dedicata: https://www.facebook.com/IFCSagilityteamitaly cliccate qui e mettete anche voi il vostro like per rimanere sempre aggiornati.

Un augurio di un buon lavoro a tutta la nazionale e al Team Coach da parte di tutta la Federazione Italiana Sport Cinofili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *