News

Ecco i 10 nuovi Istruttori di Rally-Obedience FISC

Da sempre il dipartimento FISC della Rally-Obedience dà molta attenzione alla formazione degli istruttori.
Il periodo di emergenza sanitaria che ha limitato per lunghi periodi gli spostamenti e gli assembramenti ha costretto a trovare nuove soluzioni per non interrompere la formazione.
Da questa situazione di emergenza è nato un nuovo format per i corsi istruttori di Rally-Obedience FISC che aggiunge ulteriore qualità alla formazione: teoria online, pratica online seguita dal docente quotidianamente, weekend finale in campo a verificare il lavoro svolto fino a quel momento.
Domenica 21 novembre si è svolto il momento finale del corso iniziato a settembre, e si sono raccolti i frutti: 10 nuovi istruttori di Rally-obedience.
Elena Cannella, Stefania Carpentari, Roberta Cavallin, Marta Cometto, Cristiana Conci, Paolo Ligori, Marina Pensa, Monica Sdraiati, Noemi Tamborrino e Federico Boiocchi sono pronti per insegnare la disciplina, ma soprattutto sono pronti a trasmetterne lo spirito.
Come responsabile nazionale del dipartimento e docente del corso faccio i miei complimenti ai neo istruttori, e ringrazio la FISC per il supporto, e il Centro di Cultura Cinofila degli Audaci per l’ospitalità per l’ultimo weekend in campo.
Tanti altri corsi sono previsti per il 2022. Mantenetevi aggiornati seguendo la sezione dedicata ai corsi sul sito sportcinofili.it e la pagina fb Rally Obedience FISC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *